CERCASI/OFFRESI PREPARATORE ATLETICO - ALLENATORE

« Older   Newer »
  Share  
coachandrea12
view post Posted on 10/12/2009, 07:25




Potrebbe essere la sede di un ufficio virtuale che si occupa di reclutare preparatori fisici del rugby e allenatori.
Vi possono accedere Club e professionisti del settore (in possesso del titolo professionale specifico).
Buon rugby
 
Top
OronzoCana82
view post Posted on 11/1/2010, 09:51




Giusto,anche questa bella idea Coachandrea12,ho spostato il tutto in una sezione apposita nella pagina iniziale,cosi sarā piu visibile!

Edited by OronzoCana82 - 11/1/2010, 10:27
 
Top
coachandrea12
view post Posted on 9/2/2010, 17:49




non ho capito dove l'hai spostato
 
Top
OronzoCana82
view post Posted on 10/2/2010, 13:12




Qui,dove stai leggendo...Ho riportato fedelmente i messaggi senza cambiarli,comunque la sezione č questa in cui stiamo scrivendo!
 
Top
Andrea.Cainer
view post Posted on 18/6/2010, 09:13




Sono allenatore I livello, preparatore fisico FIR, comprovata esperienza nazionale e internazionale, insegnante di educazione fisica. Ho 50 anni e sono disponibile ad allenare U.18, U.20 e serie C, meglio se in Lombardia.
Se interessati inviatemi un messaggio privato per il CV e i dettagli del caso
Grazie, buon rugby
 
Top
Celtic Irish
view post Posted on 3/7/2010, 11:15




Salve,
mi chiamo Massimiliano e sono presidente dell'associazione Celtic Irish.
Siamo alla ricerca di un valido allenatore e/o preparatore per affrontare la prossima stagione tra tornei e molto probabilmente anche il campionato di serie C.
Siamo in provincia di Frosinone.

Per ulteriori informazioni, potete inviarmi un messaggio privato o per e-mail. Grazie!
 
Top
Andre4
view post Posted on 3/1/2014, 12:35




salve,sono allenatore nazionale di atletica leggera specializzato nei settori di forza e velocitā.
ho sempre operato nel settore lanci e ho collaborato con due diverse societā sportive di calcio a 11 a livello di terza categoria e amatoriale,qualora sia possibile,sarei lieto di collaborare.
[email protected]
 
Top
6 replies since 10/12/2009, 07:25   439 views
  Share